cassandra.simonetta fan blog


Replying to Proteste in Tutta Italia - ma io continuo a non capire

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 27/1/2012, 15:50

    Proteste in Tutta Italia - ma io continuo a non capire

    1327653475_podborka_01

    Vi giuro che faccio fatica a capire. No, non prendo in giro nessuno. Faccio proprio fatica a capire il perché la gente continua a scoperare in tutta Italia. Ieri sono andato a leggermi qualche comunicato da parte dei sindacati e per capire al meglio le ragioni d tutto questo casino che c'è dietro da qualche giorno, che sta diventano settimana se non mi sbaglio.
    Sempre le solite cose, aumenti, contro le tasse e simili. Ma la gente in Italia è fatta in questo modo, ieri vanno su Google a scoprire password facebook oggi invece sono in prima linea contro qualche tipo di governo, tassa e simili, basta che ci sia qualche cosa da combattere, da illudersi, da urlare contro.
    Abbiamo vissuto per anni e anni, con un consumo troppo elevato di PubblicaAmm, abbiamo vissuto per anni con delle strutture che sono stati pagati con soldi pubblici ma nessuno ha mai finito un bel niente. Solo in questi giorni hanno iniziato a fare i controlli per quanto riguarda il fisco, ma cazzo sembra che il nero è esistito solo adesso, o mi sbaglio?
    Guardate che certe cose sono sapute risapute praticamente da sempre, ma solo ora la gente vuole tirarli fuori e giudicare in un modo "AH, questa mi è nuova". Tutti gli evasori fiscali, gente con società fuori all esterno solo ora è uscista fuori ( ma magari tutta!) ma solo ora hanno iniziato a trovare qualche furbetto che ti faceva le cambiali per avere più soldi oppure che non dicchiarava il suo reddito in modo del tutto giusto, oh buongiorno cara Italia, siamo nel 2012 e qui le cose ci vanno male, anzi più che male!

Review the complete topic (launches new window)